lunedì 2 dicembre 2013

CERCHIETTO............


E con le vecchie cerniere cosa possiamo fare? 
Un cerchietto ovviamente!!!

CERCHIETTO.........


Le mie bambine adorano i cerchietti
e io adoro crearne sempre di diversi
ma con un'unica ricetta........semplicità e fantasia e divertimento!!!!!


CERCHIETTO............


Un'altro alla mini collezione.....uncinetto e tricotin!!!!


giovedì 14 novembre 2013

CERCHIETTI........BAMBINE


Semplice, semplice.......prendete un cerchietto non molto largo, fate il tubolare con il tricotin, inserite nel tubolare il cerchietto, completate con un fiore ad uncinetto di catenella, due foglioline di pannolenci.....ed ecco fatto!!!!

lunedì 11 novembre 2013

BERRETTO E SCALDACOLLO


Berretto ad uncinetto e scaldacollo ai ferri!!!!
Fiore e decoro fatti con il tricotin

BORSETTINE UNCINETTO


Per le mie piccole principesse!!!
Ad uncinetto.....punto alto


CUFFIETTA NEONATA


ad uncinetto, punto alto e punto nocciola impreziosito con una perlina, personalizzata con un nastro di raso rosa!!