Un'altro alla mini collezione.....uncinetto e tricotin!!!!
Visualizzazione post con etichetta lana. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lana. Mostra tutti i post
lunedì 2 dicembre 2013
giovedì 14 novembre 2013
CERCHIETTI........BAMBINE
Semplice, semplice.......prendete un cerchietto non molto largo, fate il tubolare con il tricotin, inserite nel tubolare il cerchietto, completate con un fiore ad uncinetto di catenella, due foglioline di pannolenci.....ed ecco fatto!!!!
Etichette:
bambine,
Cerchietti,
lana,
pannolenci,
tricotin,
uncinetto
lunedì 11 novembre 2013
COLLANE DI LANA
SEMPLICISSIME!!!!!
Sono tanti fili di lana di un tubolare fatti con una macchinetta chiamata Triccotin e poi un fiore all'uncinetto e come sempre una manciata di fantasia per finire!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)




