lunedì 11 novembre 2013

COLLANE DI LANA



SEMPLICISSIME!!!!!
Sono tanti fili di lana di un tubolare fatti con una macchinetta chiamata Triccotin e poi un fiore all'uncinetto e come sempre una manciata di fantasia per finire!!!!


Nessun commento:

Posta un commento