giovedì 14 novembre 2013

CERCHIETTI........BAMBINE


Semplice, semplice.......prendete un cerchietto non molto largo, fate il tubolare con il tricotin, inserite nel tubolare il cerchietto, completate con un fiore ad uncinetto di catenella, due foglioline di pannolenci.....ed ecco fatto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento